SE VUOI PROVARE A FARE TRIATHLON O SEI INTERESSATO A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA DI SEGUITO TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO

 

 

E’ inoltre a tua disposizione anche un GRUPPO APERTO di WatsApp dove vengono condivisi allenamenti, suggerimenti, impressioni etc.

CLICCA SUL LOGO SOTTO PER ACCEDERE

 

TESSERAMENTO NUOVI ATLETI E RINNOVI

 

Tesseramento 2013

 

Da lunedi 01 Gennaio è possibile rinnovare il tesseramento per la stagione 2019!
Ecco cosa fare

Compilare  il modulo di richiesta tesseramento 2019 che puoi scaricare dal link sottostante o nella sezione tesseramento del sito della federazione

MODULO TESSERAMENTO 2019

ATTENZIONE :l’importo riportato del modulo (45 euro) è l’importo che la società versa alla federazione e  l’IBAN riportato NON E’ QUELLO CHE DEVI UTILIZZARE TU per la quota di iscrizione.

Effettuare il pagamento della quota di iscrizione annuale di Euro 60.00 mediante bonifico bancario al seguente IBAN:IT32R0311149770000000080287– beneficiario ASD Spezia Triathlon – Banca Regionale Europea S.P.A. – Filiale di Lerici – indicando nella descrizione/causale Tesseramento 2019 e il tuo nome e cognome.

Inviare all’ indirizzo segreteria@speziatriathlon.net
copia del certificato medico in corso di validità con dicitura TRIATHLON
copia della ricevuta di versamento
il modulo di richiesta compilato e firmato unitamente a UNA FOTO FORMATO TESSERA.

Fatto questo, in brevissimo tempo , sarai iscritto  alla FEDERAZIONE e potrai  da subito iscriverti alla gare in programma.

 

TESSERAMENTO DI ATLETI PROVENIENTI DA ALTRE ASD/SSD
TRASFERIMENTI 2018/2019

La procedura di tesseramento di atleti provenienti da altre ASD/SSD è effettuato esclusivamente ON LINE secondo la procedura indicata nel Manuale Utente pubblicato sul sito federale nella
sezione dedicata ai tesseramenti.

In caso di Tesseramenti di Atleti Agonisti (dalla categotia Ragazzi a Master 8) provenienti da altre ASD/SSD di Triathlon è previsto il pagamento di una quota di trasferimento la cui entità sarà calcolata dal software di gestione di tesseramento on-line secondo le tabelle riportate sotto (pag. 9 della CIRCOLARE TRASFERIMENTI 2019).

 

 

Per gli atleti appartenenti alle categorie Giovanissimi (minicuccioli – cuccioli – esordienti), non è previsto il pagamento di alcuna indennità e non è necessario effettuare alcuna comunicazione, ed
il loro tesseramento potrà essere perfezionato come “nuovo Tesserato”.

A tutti gli atleti agonisti (ctg da Ragazzi a Master 8) si ricorda che il vincolo che li lega alla ASD/SSD è di un anno solare (1 gen. – 31 dic. di ogni anno).
Si consiglia, a tutti coloro che vogliono cambiare Società per l’anno 2019, di effettuare opportuna comunicazione alla ASD/SSD di provenienza, per iscritto, con il mezzo ritenuto più idoneo (racc.a/r – email – pec)